Web marketing: Cos’è strategie e operatività

Web marketing: Cos’è strategie e operatività

web marketing Nessun commento

Il marketing applicato al web da origine al web marketing che è l'insieme di ogni attività promozionale svolta sfruttando il canale web, a differenza del marketing tradizionale che sfrutta anche il canale cartaceo e i mass media. Il web marketing serve per analizzare i mercati e poter conseguentemente

Continua a leggere »

Da zero alla Silicon Valley. La vera storia di Orange Sea: come una start-up Emiliana, targata Hotlead, è riuscita ad arrivare nel tempo mondiale dell’innovazione.

Marketing Nessun commento

Tra le centinaia di casi studio che abbiamo ancora “in magazzino” ne abbiamo uno decisamente particolare che i frequentatori estivi della riviera romagnola apprezzeranno. Sto parlando di Orange Sea, il tuo primo aperitivo organizzato in barca. Ti riporto qui la testimonianza del fondatore, Gabriele Gugnelli: Continua a leggere »

Per aumentare clienti con internet sii concreto

web marketing Nessun commento

Abbiamo letto nell'articolo dedicato a come farsi pubblicità su internet, che una delle 4 regole da non sottovalutare sia la concretezza. Sii concreto dunque!! noi di Hotlead lo ripetiamo spesso, e questo concetto è anche alla base di un altro nostro articolo, ovvero quello dove parliamo di come

Continua a leggere »

Conquistare clienti: Cosa pubblicare per attrarre clienti nei social?

SMM, web marketing Nessun commento

Abbiamo letto nell'articolo scritto da Gianluigi Ballarani su come acquisire clienti con il social media marketing,  che i contenuti pubblicati nei social network che riescono ad attrarre utenti e di conseguenza più condivisioni e più contatti; sono le case history dei clienti. In effetti, se hai già conquistato dei

Continua a leggere »

aumentare il fatturato dell’ecommerce: l’importanza delle recensioni

E-Commerce Nessun commento

Nel precedente articolo, abbiamo visto come aumentare le vendite dell'ecommerce, che in modo diretto è sinonimo anche di aumento di fatturato. I mercati sono diventati molto conversazionali rispetto ad un tempo, e le tante applicazioni e piattaforme tecnologiche agevolano questa trasformazione del mercato sempre più. In rete ed anche

Continua a leggere »

Le parole che aumentano le conversioni ed abbassano i costi di Adwords

SEM, web marketing Nessun commento

Abbiamo visto nell'articolo dedicato alla keyword research, come sia utile organizzare un buon piano di parole chiave, per riuscire ad intercettare correttamente le intenzioni di ricerca dei singoli utenti. Abbiamo altresì visto come seppur impostando un buono paniere di keyword, si potrebbero

Continua a leggere »

Lead generation: Cos’è e dove farla

lead generation Nessun commento

Concretizzare l'investimento pubblicitario nel breve periodo, e rendere i risultati esponenziali nel medio e lungo periodo, è l'obiettivo primario della lead generation. La lead generation è un processo composto da operazioni di marketing che servono a creare nuovi clienti, generando e nutrendo una lista di contatti potenzialmente interessati a

Continua a leggere »

Come farsi pubblicità su internet in modo efficace: In Poco tempo AUMENTERAI le conversioni DIMINUENDO il budget

Content Marketing, web marketing Nessun commento

Benvenuto nel blog di Hotlead! Sei giunto in questo articolo perchè probabilmente sei un imprenditore o un responsabile marketing di un'azienda, e con molta probabilità vuoi capire COME FARE PUBBLICITA' SU INTERNET IN MODO EFFICACE. Da sempre il modo migliore per apprendere tecniche e strategie di marketing,

Continua a leggere »

Vendere su Facebook: Come utilizzare Facebook per vendere

SMM, web marketing Nessun commento

Nelle strategie di digital marketing messe in atto dalle aziende, ma anche nelle attività quotidiane dei privati, i social network hanno acquisito un ruolo di prim'ordine. Nei social network più famosi, in primis Facebook, la presenza dei brand più famosi ma anche di piccole e

Continua a leggere »

Pubblicità su Facebook: promuovere le aziende con il Marketing Diretto

SMM, web marketing Nessun commento

Facebook for Business ed i Facebook Ads sono riusciti ad offrire un nuovo canale promozionale per le aziende che vogliono farsi pubblicità online e raggiungere target di utenti specifici. Attraverso il social network Facebook è possibile fare pubblicità alle aziende in diversi modi e per diversi scopi come

Continua a leggere »
 
logo-footer
iconf iconyt

info@hotlead.it

3 Gravi ERRORI da Evitare

Scarica GRATIS il Report

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System Ltd. - Privacy Policy

Pin It on Pinterest

X