Stai facendo anche tu questi 7 errori della pubblicità cartacea di GLS nei tuoi annunci?

Stai facendo anche tu questi 7 errori della pubblicità cartacea di GLS nei tuoi annunci?

Pubblicità 26 commenti

Se fai pubblicità di qualsiasi tipo, troverai questo articolo molto interessante perché:

Vedrai quali sono e come evitare i 7 errori strategici commessi in questa pubblicità cartacea di GLS.

Le gravi conseguenze causate da errori come questi sono principalmente 2:

  1. Le persone che vedranno la

    Continua a leggere »

Lead Nurturing: Cos'è definizione e come applicarlo nelle strategie di marketing

lead nurturing, web marketing Nessun commento

Per definizione, il lead nurturing è il processo che alimenta le relazioni con gli acquirenti in ogni fase del funnel di vendita, e nutre i rapporti in ogni fase del viaggio che trasforma un utente qualsiasi in acquirente. Con il lead nurturing in pratica si da attenzione e si ascoltano le

Continua a leggere »

La cruda verità che ogni imprenditore deve conoscere sull'acquisire Clienti, che agenzie pubblicitarie e formatori marketing ti hanno sempre nascosto (e perché continuano a farlo)

marketing Diretto 6 commenti

Questo articolo ha bisogno di un importante premessa: in HotLead abbiamo il pallino di svelare tutti i retroscena del nostro lavoro.

Il motivo in realtà è semplice: sono e continuo ad essere un imprenditore quindi parlo ancora con gli occhi del “cliente”.

Non sono né

Continua a leggere »

Caso Studio: come lanciare un nuovo business e acquisire 100 clienti in poco più di 2 mesi con un ritorno sull’investimento del 1000% nonostante la censura di Facebook e Google.

Case History Nessun commento

Parlando con diversi imprenditori ogni giorno mi sono reso conto che esiste un pensiero comune riguardo l’acquisizione clienti.

La maggior parte delle persone infatti mi dice:

- “Servono nuovi strumenti”

- “Servono le campagne su Facebook”

- “Dobbiamo

Continua a leggere »

Come guadagnare dalle persone che dicono “NO”

Oggi vediamo come guadagnare dai "No" dei tuoi potenziali clienti.

Ovvero come trasformare i "NO" in vendite in 3 passi, grazie al marketing diretto.

Sia se hai un business di servizi, un'attività locale, un business online, un e-commerce o una libera professione, le maggior parte delle persone dice "no":

Pubblicitario pentito confessa le sue malefatte e svela finalmente lo Sporco Trucco per farti avere clienti sempre caldi pronti a diventare il tuo bancomat umano ogni volta che vuoi

marketing Diretto 2 commenti

La prima volta che l’ho incontrato mi ha raccontato che i clienti erano entusiasti e acquistavano ogni volta che lui lo chiedeva. Non conoscevano lo sporco trucco che utilizzava per tenere in piedi tutto questo.

Questo curioso personaggio mi ha confidato questo segreto diversi anni fa e oggi lo

Continua a leggere »

Ecco perché la pubblicità tradizionale non aumenterà le tue vendite anche se hai un prodotto di grande qualità, ben differenziato dalla concorrenza

Pubblicità 2 commenti

Ecco perché la pubblicità tradizionale non aumenterà le tue vendite anche se hai un prodotto di grande qualità, ben differenziato dalla concorrenza

Il caso Luzi Food e i 3 errori che potresti commettere anche tu se ti stai affidando alle classiche agenzie pubblicitarie

In questo articolo, voglio parlarti del grosso problema che

Continua a leggere »

Brand Positioning: Il segreto n°1 che sbaragliera i tuoi concorrenti e che nessuno ti dice

Brand Nessun commento

In un precedente articolo, abbiamo parlato dei 3 motivi principali per cui è indispensabile fare brand positioning e differenziarsi dalla concorrenza. In questo articolo invece, sveliamo il segreto n°1 del brand positioning, per fare in modo che il tuo tentativo di fare un posizionamento di marca abbia

Continua a leggere »

Brand Positioning: Ecco 3 motivi per cui è importante fare Brand Positioning

Brand Nessun commento

Abbiamo visto nei precedenti articoli cos'è il brand positioning e come faccia parte di un piano di brand management. In questo articolo, mettiamo in risalto i 3 motivi principali per cui il brand positioning deve essere utilizzato per il lancio di un nuovo prodotto sul

Continua a leggere »

Brand Management: Cos'è tipologie di brand e caratteristiche

Brand Nessun commento

Quando si applicano le tecniche del marketing ad un prodotto o marca, si viene catapultati nel mondo del brand management. Lo scopo che ha il brand management è quello di riuscire ad aumentare il valore del prodotto o del brand nella percezione dei consumatori

Continua a leggere »
 
logo-footer
iconf iconyt

info@hotlead.it

3 Gravi ERRORI da Evitare

Scarica GRATIS il Report

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System Ltd. - Privacy Policy