Caso Studio: come lanciare un nuovo business e acquisire 100 clienti in poco più di 2 mesi con un ritorno sull’investimento del 1000% nonostante la censura di Facebook e Google.

Caso Studio: come lanciare un nuovo business e acquisire 100 clienti in poco più di 2 mesi con un ritorno sull’investimento del 1000% nonostante la censura di Facebook e Google.

Case History Nessun commento

Parlando con diversi imprenditori ogni giorno mi sono reso conto che esiste un pensiero comune riguardo l’acquisizione clienti.

La maggior parte delle persone infatti mi dice:

- “Servono nuovi strumenti”

- “Servono le campagne su Facebook”

- “Dobbiamo

Continua a leggere »

Come guadagnare dalle persone che dicono “NO”

Oggi vediamo come guadagnare dai "No" dei tuoi potenziali clienti.

Ovvero come trasformare i "NO" in vendite in 3 passi, grazie al marketing diretto.

Sia se hai un business di servizi, un'attività locale, un business online, un e-commerce o una libera professione, le maggior parte delle persone dice "no":

Pubblicitario pentito confessa le sue malefatte e svela finalmente lo Sporco Trucco per farti avere clienti sempre caldi pronti a diventare il tuo bancomat umano ogni volta che vuoi

marketing Diretto 2 commenti

La prima volta che l’ho incontrato mi ha raccontato che i clienti erano entusiasti e acquistavano ogni volta che lui lo chiedeva. Non conoscevano lo sporco trucco che utilizzava per tenere in piedi tutto questo.

Questo curioso personaggio mi ha confidato questo segreto diversi anni fa e oggi lo

Continua a leggere »

Ecco perché la pubblicità tradizionale non aumenterà le tue vendite anche se hai un prodotto di grande qualità, ben differenziato dalla concorrenza

Pubblicità 2 commenti

Ecco perché la pubblicità tradizionale non aumenterà le tue vendite anche se hai un prodotto di grande qualità, ben differenziato dalla concorrenza

Il caso Luzi Food e i 3 errori che potresti commettere anche tu se ti stai affidando alle classiche agenzie pubblicitarie

In questo articolo, voglio parlarti del grosso problema che

Continua a leggere »

Brand Positioning: Il segreto n°1 che sbaragliera i tuoi concorrenti e che nessuno ti dice

Brand Nessun commento

In un precedente articolo, abbiamo parlato dei 3 motivi principali per cui è indispensabile fare brand positioning e differenziarsi dalla concorrenza. In questo articolo invece, sveliamo il segreto n°1 del brand positioning, per fare in modo che il tuo tentativo di fare un posizionamento di marca abbia

Continua a leggere »

Brand Positioning: Ecco 3 motivi per cui è importante fare Brand Positioning

Brand Nessun commento

Abbiamo visto nei precedenti articoli cos'è il brand positioning e come faccia parte di un piano di brand management. In questo articolo, mettiamo in risalto i 3 motivi principali per cui il brand positioning deve essere utilizzato per il lancio di un nuovo prodotto sul

Continua a leggere »

Brand Management: Cos'è tipologie di brand e caratteristiche

Brand Nessun commento

Quando si applicano le tecniche del marketing ad un prodotto o marca, si viene catapultati nel mondo del brand management. Lo scopo che ha il brand management è quello di riuscire ad aumentare il valore del prodotto o del brand nella percezione dei consumatori

Continua a leggere »

Email marketing: Cos'è utilità e vantaggi

email marketing Nessun commento

L'email marketing è una delle promozioni aziendali più dirette che esistano nel panorama della pubblicità aziendale. Un marketing diretto che vede i messaggi di posta elettronica essere al centro della comunicazione con l'utenza finale, per promuovere attraverso processi automatizzati e non beni o servizi o semplicemente per aumentare la

Continua a leggere »

Content marketing: cos’è utilità e caratteristiche

Content Marketing, web marketing Nessun commento

Content is the King! E' lo slogan che sta trasformando il content marketing in una delle strategie di promozione aziendale o personale più diffuse. Non tutti però riescono ad avere successo utilizzando una strategia di content marketing, questo sbandiera lo slogan Content is King, non da seguito a tale frase offrendo

Continua a leggere »

SEM (Search engine marketing): Cos'è e differenza con la SEO

SEM, web marketing Nessun commento

Sempre più utenti ed aziende sentono parlare di SEM (search engine marketing) si interrogano sulle differenze che esistono tra sem e seo partecipano a corsi di formazione, acquistano ebook, leggono blog e svolgono attività di ricerca per comprendere la definizione di SEM, sapere quali operazioni devono essere analizzate e svolte per riuscire ad

Continua a leggere »
 
logo-footer
iconf iconyt

info@hotlead.it

3 Gravi ERRORI da Evitare

Scarica GRATIS il Report

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System Ltd. - Privacy Policy