Email marketing: Cos'è utilità e vantaggi

Email marketing: Cos'è utilità e vantaggi

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L'email marketing è una delle promozioni aziendali più dirette che esistano nel panorama della pubblicità aziendale. Un marketing diretto che vede i messaggi di posta elettronica essere al centro della comunicazione con l'utenza finale, per promuovere attraverso processi automatizzati e non beni o servizi o semplicemente per aumentare la

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Content marketing: cos’è utilità e caratteristiche

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Content is the King! E' lo slogan che sta trasformando il content marketing in una delle strategie di promozione aziendale o personale più diffuse. Non tutti però riescono ad avere successo utilizzando una strategia di content marketing, questo sbandiera lo slogan Content is King, non da seguito a tale frase offrendo

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SEM (Search engine marketing): Cos'è e differenza con la SEO

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Sempre più utenti ed aziende sentono parlare di SEM (search engine marketing) si interrogano sulle differenze che esistono tra sem e seo partecipano a corsi di formazione, acquistano ebook, leggono blog e svolgono attività di ricerca per comprendere la definizione di SEM, sapere quali operazioni devono essere analizzate e svolte per riuscire ad

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Social Media Marketing: SMM cos'è Operatività e obiettivi

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Grazie ai top player del web come Facebook e Google, sempre più persone vengono a conoscenza della possibilità di promuovere la propria azienda attraverso i social network con il Social Media Marketing. Il semplice fatto di aver intuito l'esistenza di una opportunità però non basta, ecco che dunque chiunque cerca di

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Seo: Cos'è e come funziona la Search Engine Optimization

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Sempre più utenti ed aziende cercano di capire cos'è la SEO, partecipano a corsi di formazione, acquistano ebook, leggono blog e fanno molte attività di ricerca per comprendere il significato della SEO, conoscerne la definizione, sapere che tipo di correlazione c'è tra la SEO e Google e come funziona la Search

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Le 5 cose da fare per motivare i tuoi collaboratori e dipendenti al meglio e perché il Marketing Diretto è fondamentale per farlo

Devo essere sincero con te: non sono un esperto nel gestire un team di lavoro.

Quello che posso dirti su questo argomento è quello che ho imparato sulla mia pelle, perciò prendilo come una confidenza da imprenditore a imprenditore.

Quello che faccio io è “generare clienti”.

Il

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Ecco i 3 passi fondamentali per creare una strategia di Web Marketing in grado di generare clienti ogni giorno.

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Vuoi fare Web Marketing per la tua azienda ma non sai quale strumento utilizzare? Parti da qui.

Fare un sito, una pagina Facebook o inviare delle email non vuol dire fare Web Marketing.

Dopo aver letto quest’articolo, scoprirai:

“Io non cerco clienti, li creo” – La Lead Generation su Millionaire

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Eccola:

Ha 27 anni e parla come un imprenditore navigato. Lo sento elencare i problemi della maggior parte dei modelli di business delle imprese che oggi sono nel mercato e le sue critiche mi trovano concorde.

Gli domando chi gli abbia dato tutta quell'esperienza e mi racconta di quando ha fondato la

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La tecnica sleale per rubare la lista email dei clienti della concorrenza (legalmente)

E se potessi "rubare" la lista email dei clienti e dei potenziali clienti della tua concorrenza (legalmente)?

Se sei qui do per scontato che sai quanto sia importante creare una lista email di potenziali clienti con cui costruire un rapporto e trasformarli in clienti (ormai lo sa anche mia nonna!).

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Come aumentare le vendite in modo “scientifico” senza tecniche di vendita

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In questo articolo vedremo come aumentare le vendite in modo "scientifico":

senza usare nuovi metodi, strategie o tecniche di vendita

senza aumentare il numero dei tuoi venditori

senza migliorare le capacità di vendita dei tuoi venditori

Leggendo questo articolo scoprirai anche:

- l'errore che ho fatto 5 anni fa quando volevo "aumentare le vendite" e trovare nuovi clienti per la mia azienda, e che vedo fare ancora a 9 aziende su 10

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