Social Media Marketing: SMM cos'è Operatività e obiettivi

Social Media Marketing: SMM cos'è Operatività e obiettivi

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Grazie ai top player del web come Facebook e Google, sempre più persone vengono a conoscenza della possibilità di promuovere la propria azienda attraverso i social network con il Social Media Marketing. Il semplice fatto di aver intuito l'esistenza di una opportunità però non basta, ecco che dunque chiunque cerca di

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Seo: Cos’è e come funziona la Search Engine Optimization

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Sempre più utenti ed aziende cercano di capire cos'è la SEO, partecipano a corsi di formazione, acquistano ebook, leggono blog e fanno molte attività di ricerca per comprendere il significato della SEO, conoscerne la definizione, sapere che tipo di correlazione c'è tra la SEO e Google e come funziona la Search

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Le 5 cose da fare per motivare i tuoi collaboratori e dipendenti al meglio e perché il Marketing Diretto è fondamentale per farlo

Devo essere sincero con te: non sono un esperto nel gestire un team di lavoro.

Quello che posso dirti su questo argomento è quello che ho imparato sulla mia pelle, perciò prendilo come una confidenza da imprenditore a imprenditore.

Quello che faccio io è “generare clienti”.

Il

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Ecco i 3 passi fondamentali per creare una strategia di Web Marketing in grado di generare clienti ogni giorno.

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Vuoi fare Web Marketing per la tua azienda ma non sai quale strumento utilizzare? Parti da qui.

Fare un sito, una pagina Facebook o inviare delle email non vuol dire fare Web Marketing.

Dopo aver letto quest’articolo, scoprirai:

“Io non cerco clienti, li creo” – La Lead Generation su Millionaire

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Eccola:

Ha 27 anni e parla come un imprenditore navigato. Lo sento elencare i problemi della maggior parte dei modelli di business delle imprese che oggi sono nel mercato e le sue critiche mi trovano concorde.

Gli domando chi gli abbia dato tutta quell'esperienza e mi racconta di quando ha fondato la

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La tecnica sleale per rubare la lista email dei clienti della concorrenza (legalmente)

E se potessi "rubare" la lista email dei clienti e dei potenziali clienti della tua concorrenza (legalmente)?

Se sei qui do per scontato che sai quanto sia importante creare una lista email di potenziali clienti con cui costruire un rapporto e trasformarli in clienti (ormai lo sa anche mia nonna!).

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Come aumentare le vendite in modo “scientifico” senza tecniche di vendita

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In questo articolo vedremo come aumentare le vendite in modo "scientifico":

senza usare nuovi metodi, strategie o tecniche di vendita

senza aumentare il numero dei tuoi venditori

senza migliorare le capacità di vendita dei tuoi venditori

Leggendo questo articolo scoprirai anche:

- l'errore che ho fatto 5 anni fa quando volevo "aumentare le vendite" e trovare nuovi clienti per la mia azienda, e che vedo fare ancora a 9 aziende su 10

-

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Email marketing: Come aumentare il tasso di apertura delle tue e-mail fino al 84% usando queste 7+1 leve (caso studio)

L'email marketing è uno degli strumenti principali nell'arsenale di un sistema di lead generation che acquisisce contatti e clienti per un business.

Prima di iniziare, voglio farti una domanda.

Email marketing: Test dell'oggetto per le aperture

Qualche mese fa su una lista abbiamo fatto questo test. Abbiamo  creato 3 oggetti diversi per un'email,

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La Lead Generation Spiegata a mia Nonna

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Se vuoi capire una volta per tutte cos'è la Lead Generation e come farla con successo, leggi molto attentamente questo articolo.

Premessa: con il termine Lead Generation si intende la generazione di contatti di potenziali clienti per il tuo business attraverso Internet.

Noi con sistema di Lead Generation intendiamo tutto

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Aumentare le Vendite del tuo E-Commerce: 3+0 Strategie di SUCCESSO (+ 1 Caso di Studio Reale)

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Se vuoi scoprire Come Aumentare le Vendite del tuo E-Commerce,
leggi attentamente queste 3+0 Strategie di Successo...

La domanda che qualsiasi proprietario di un E-Commerce si chiede, ripetutamente, è sempre la solita: Come aumentare le vendite di un e-commerce?

Premessa (fondamentale): Se fai una ricerca

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