Link Popularity: Cos’è e come aumenta la popolarità di un sitoweb

Link Popularity: Cos’è e come aumenta la popolarità di un sitoweb

Seo, web marketing Nessun commento

Con il termine link popularity si vuole indicare la quantità di collegamenti ipertestuali (link), che una determinata pagina web riceve da altre pagine web che non sono racchiuse sotto lo stesso dominio. Il concetto di link popularity  nasce e prende forma nell'immaginario comune quando il motore di ricerca Google iniziò

Continua a leggere »

Keyword research: Come trovare le parole chiave giuste

Seo, web marketing Nessun commento

Negli ultimi anni sui social network si è parlato tanto di moltissimi aspetti della SEO, dimenticando quello che a mio avviso è il perno principale di una strategia seo ed è in grado di dare un input maggiore nel raggiungere risultati in termini di traffico e di

Continua a leggere »

Lead Nurturing: Cos'è definizione e come applicarlo nelle strategie di marketing

lead nurturing, web marketing Nessun commento

Per definizione, il lead nurturing è il processo che alimenta le relazioni con gli acquirenti in ogni fase del funnel di vendita, e nutre i rapporti in ogni fase del viaggio che trasforma un utente qualsiasi in acquirente. Con il lead nurturing in pratica si da attenzione e si ascoltano le

Continua a leggere »

Come guadagnare dalle persone che dicono “NO”

Oggi vediamo come guadagnare dai "No" dei tuoi potenziali clienti.

Ovvero come trasformare i "NO" in vendite in 3 passi, grazie al marketing diretto.

Sia se hai un business di servizi, un'attività locale, un business online, un e-commerce o una libera professione, le maggior parte delle persone dice "no":

Content marketing: cos’è utilità e caratteristiche

Content Marketing, web marketing Nessun commento

Content is the King! E' lo slogan che sta trasformando il content marketing in una delle strategie di promozione aziendale o personale più diffuse. Non tutti però riescono ad avere successo utilizzando una strategia di content marketing, questo sbandiera lo slogan Content is King, non da seguito a tale frase offrendo

Continua a leggere »

SEM (Search engine marketing): Cos'è e differenza con la SEO

SEM, web marketing Nessun commento

Sempre più utenti ed aziende sentono parlare di SEM (search engine marketing) si interrogano sulle differenze che esistono tra sem e seo partecipano a corsi di formazione, acquistano ebook, leggono blog e svolgono attività di ricerca per comprendere la definizione di SEM, sapere quali operazioni devono essere analizzate e svolte per riuscire ad

Continua a leggere »

Social Media Marketing: SMM cos'è Operatività e obiettivi

SMM, web marketing Nessun commento

Grazie ai top player del web come Facebook e Google, sempre più persone vengono a conoscenza della possibilità di promuovere la propria azienda attraverso i social network con il Social Media Marketing. Il semplice fatto di aver intuito l'esistenza di una opportunità però non basta, ecco che dunque chiunque cerca di

Continua a leggere »

Seo: Cos'è e come funziona la Search Engine Optimization

Seo, web marketing Nessun commento

Sempre più utenti ed aziende cercano di capire cos'è la SEO, partecipano a corsi di formazione, acquistano ebook, leggono blog e fanno molte attività di ricerca per comprendere il significato della SEO, conoscerne la definizione, sapere che tipo di correlazione c'è tra la SEO e Google e come funziona la Search

Continua a leggere »

Ecco i 3 passi fondamentali per creare una strategia di Web Marketing in grado di generare clienti ogni giorno.

web marketing Nessun commento

Vuoi fare Web Marketing per la tua azienda ma non sai quale strumento utilizzare? Parti da qui.

Fare un sito, una pagina Facebook o inviare delle email non vuol dire fare Web Marketing.

Dopo aver letto quest’articolo, scoprirai:

La tecnica sleale per rubare la lista email dei clienti della concorrenza (legalmente)

E se potessi "rubare" la lista email dei clienti e dei potenziali clienti della tua concorrenza (legalmente)?

Se sei qui do per scontato che sai quanto sia importante creare una lista email di potenziali clienti con cui costruire un rapporto e trasformarli in clienti (ormai lo sa anche mia nonna!).

Continua a leggere »
 
logo-footer
iconf iconyt

info@hotlead.it

3 Gravi ERRORI da Evitare

Scarica GRATIS il Report

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System Ltd. - Privacy Policy