COME FAR CADERE I CLIENTI NELLA TUA RETE SENZA CHE LORO SE NE ACCORGANO L’INNESCO PIANTA CARNIVORA

COME FAR CADERE I CLIENTI NELLA TUA RETE SENZA CHE LORO SE NE ACCORGANO L’INNESCO PIANTA CARNIVORA

Marketing Nessun commento

Il mondo del business è una giungla. Ogni giorno, milioni di imprenditori sanno di dover combattere il nemico, sconfiggerlo e dominare il suo territorio: la concorrenza. Il metodo proposto può essere chiamato INNESCO PIANTA CARNIVORA, perché le modalità attraverso cui questa pianta si ciba per sopravvivere, devono essere la metafora della

Continua a leggere »

Marketing MIX: definizione e evoluzione delle 7P

Marketing Nessun commento

Ciao e benvenuto nel blog di Hotlead web agency leader nel marketing diretto e lead generation. Se sei qui probabilmente è perché stai cercando di avere informazioni sul complesso delle tecniche e degli strumenti necessari a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing. Sei alla ricerca di informazioni sul marketing mix

Continua a leggere »

CASO STUDIO: Italian Pua Project – Come aumentare del +33% i profitti della tua attività, anche se hai già provato a fare marketing da solo senza successo

Case History Nessun commento

Pensavi che il “Dottor Rimorchio” esistesse solo nei film? Ti sbagliavi.

Sono tante le persone ad aver bisogno di un consiglio o di una guida pratica nell’approccio all’altro sesso, ma il business è particolarmente difficile perché:

- Spesso gli uomini tendono ad aver timore

Continua a leggere »

Segmentazione Target e Posizionamento per un perfetto Piano di Marketing

Marketing, web marketing Nessun commento

Abbiamo visto nell'articolo dedicato a come creare un piano di marketing, che quest'ultimo deve contenere una sezione dedicata alla parte strategica dell'attività di marketing nella quale si devono sviluppare e definire azioni e strategie relative a segmentazione, target e posizionamento del brand o dei prodotti. Nel piano di marketing così come

Continua a leggere »

Piano di marketing: Come creare e stabilire un piano di marketing

Marketing Nessun commento

Il piano di marketing è l'insieme delle operatività che derivano dalla strategia di marketing studiata per promuovere un'azienda o un prodotto. Spesso si confonde il piano di marketing con il business plan, seppur vi siano tra i due grosse similitudini, il primo è l'applicazione della azioni promozionali del secondo.

Continua a leggere »

Seo e Brand: Google influenza le scelte degli utenti, fatti trovare pronto!

Brand, web marketing Nessun commento

In questo articolo, vogliamo portare all'attenzione di tutti la necessità di collegare le attività di seo e brand, e di iniziare ad analizzare dall'esterno l'immagine della nostra azienda o persona che viene restituita agli utenti dai Motori di ricerca. Tale attività può aiutare a cogliere tutti quei difetti che

Continua a leggere »

Anchor text : come utilizzarlo ed ottimizzarlo

Seo, web marketing Nessun commento

Abbiamo accennato all'anchor text nell’articolo dedicato alla creazione di una strategia di link building. In questo articolo invece andiamo ad analizzare più nel dettaglio proprio il testo d’ ancoraggio dei collegamenti ipertestuali tra una risorsa web ed un'altra.

Innanzitutto, con la definizione di anchor text ( in

Continua a leggere »

Strategia di link building : come crearla

Seo, web marketing Nessun commento

Gran parte della comunità seo è concorde sul fatto che fino a quando Google non creerà un algoritmo non basato sullo scambio di voti tra pagineweb, oltre alla parte tecnica e contenutistica onsite, la seo si comporrà sempre anche di una parte esterna, detta seo off site, fatta di

Continua a leggere »

Consulente seo

Seo, web marketing Nessun commento

Cos'è un consulente seo?

Il consulente seo è un operatore del settore seo, una delle attività di web marketing possibili per promuovere un'azienda. il lavoro di un consulente seo è quello di ottimizzare le pagine web di un sito, per far si che siano meglio comprese e

Continua a leggere »

Strategia di digital marketing: 4 consigli utili per evitare errori

web marketing Nessun commento

Secondo uno studio condotto da Smart Insights, i brand che NON attuano una strategia di marketing digitale definita sono circa il 46% del totale. I brand che invece si promuovono online con una strategia di digital marketing definita sono soltanto il 16% anche se essa non è integrata con il

Continua a leggere »
 
logo-footer
iconf iconyt

info@hotlead.it

3 Gravi ERRORI da Evitare

Scarica GRATIS il Report

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System Ltd. - Privacy Policy

Pin It on Pinterest

X