Hotlead è la Prima Agenzia Specializzata in Marketing Diretto:
la pubblicità dai ritorni misurabili,orientata all’acquisizione del cliente. A differenza delle agenzie pubblicitarie tradizionali che creano campagne solamente per dare visibilità al marchio, e diversamente dalle classiche web agency che realizzano siti internet o singole strategie pubblicitarie online,
Hotlead ha l’obiettivo di risolvere per la tua azienda alcuni problemi:
- Aumentare le vendite dirette online
- Aumentare i contatti di potenziali clienti interessati a ricevere una consulenza
- Differenziare il tuo Brand in modo netto ed oggettivo dalla concorrenza
- Sfruttare le potenzialità di internet e dei social media (ad esempio facebook) per raggiungere ancora più clienti
- Misurare o migliorare gli effetti sulle vendite della tua pubblicità
- Creare un sistema di marketing per capire esattamente il ritorno di ogni euro investito
Tutto questo senza:
- Fare la guerra dei prezzi con la concorrenza
- Assumere e formare nuovo personale per un reparto marketing
- Investire in pubblicità dal ritorno non misurabile
- Perdere mesi di tempo prima di vedere i risultati della tua pubblicità
In sostanza Hotlead mette a tua completa disposizione l’esperienza maturata in servizi dimarketing realizzati per oltre 413 aziende, per:
1. Far conoscere e crescere di valore il tuo marchio
2. Aumentare il fatturato del tuo business in modo sistematico e misurabile
“Il marketing diretto crea notorietà del marchio mentre vende il prodotto”
Quando investi per farti conoscere, con l’obiettivo di aumentare le vendite e avere più clienti, solitamente ti affidi alle agenzie pubblicitarie, cosiddette tradizionali, che vivono sul mito della Brand Awareness (conoscenza della marca).
Dopo tre anni di ricerche basate su 413 casi studio, Hotlead ha creato una metodologia di marketing completamente innovativa.
Ecco una rappresentazione del triangolo del Marketing Diretto, la metodologia innovativa di Hotlead:
La base del triangolo è composta da:
1. Differenza rispetto alla concorrenza: lavora sul brand, sulla sua unicità e sulla motivazione d’acquisto. È composta da una serie di strategie, studiate e messe in atto per rendere l’azienda, agli occhi del cliente, oggettivamente diversa dalla concorrenza.
2. Strategie di fidelizzazione e massimo profitto: Rappresentano una serie di strategie da mettere in campo dopo una prima vendita con l’obiettivo di fidelizzare il cliente nel tempo e aumentarne la spesa.
La punta del triangolo rappresenta::
3. L’acquisizione di nuova clientela: solo dopo aver costruito una base solida ha senso iniziare a realizzare le campagne per l’acquisizione di nuovi clienti. Questo viene fatto attraverso la Lead Generation: la pubblicità più avanzata al mondo.