Strategia di digital marketing: 4 consigli utili per evitare errori

Strategia di digital marketing: 4 consigli utili per evitare errori

web marketing Nessun commento

Secondo uno studio condotto da Smart Insights, i brand che NON attuano una strategia di marketing digitale definita sono circa il 46% del totale. I brand che invece si promuovono online con una strategia di digital marketing definita sono soltanto il 16% anche se essa non è integrata con il

Continua a leggere »

Web marketing strumenti: Quali sono quelli importanti per la promozione aziendale

web marketing Nessun commento

Abbiamo visto nell'articolo precedente, cos'è il web marketing ed anche quali sono le differenze con il digital marketing. In questo parleremo degli strumenti di web marketing che le aziende hanno a disposizione per fare pubblicità alla propria azienda e vendere prodotti attraverso il web. Il web marketing

Continua a leggere »

Campagne Adwords: Come calcola il costo per clic Google?

SEM, web marketing Nessun commento

Molto spesso chi vuole farsi pubblicità online per avere risultati misurabili da subito si affida al programma di pay per clic di Google, ovvero Adwords. Questo fa si che sia consulenti esperti che imprenditori alle prime armi iniziano ad attivare campagne Adwords per raggiungere risultati e vendite in modo rapido.

Continua a leggere »

Crawl Budget: Cos’ e come aumentarlo

Seo, web marketing Nessun commento

Il Crawl Budget di un sitoweb, verificabile nella nuova Search Console messa a disposizione gratuitamente da Google ai webmaster, è un valore attraverso il quale si può monitorare quante risorse impiega Google nella scansione del nostro sito. Grazie a questa assegnazione di risorse, Googlebot riesce a scansionare correttamente

Continua a leggere »

Quanto costa la pubblicità su Facebook?

SMM, web marketing Nessun commento

  Abbiamo letto nell'articolo dedicato a come fare pubblicità su Facebook, che spesso tra gli imprenditori serpeggiano una serie di dubbi legati a quanto effettivamente può costare la pubblicità su Facebook. Chi si occupa di web marketing, alle prese con molti imprenditori, si è sentito rivolgere spesso domande come:

Per aumentare clienti con internet sii concreto

web marketing Nessun commento

Abbiamo letto nell'articolo dedicato a come farsi pubblicità su internet, che una delle 4 regole da non sottovalutare sia la concretezza. Sii concreto dunque!! noi di Hotlead lo ripetiamo spesso, e questo concetto è anche alla base di un altro nostro articolo, ovvero quello dove parliamo di come

Continua a leggere »

Conquistare clienti: Cosa pubblicare per attrarre clienti nei social?

SMM, web marketing Nessun commento

Abbiamo letto nell'articolo scritto da Gianluigi Ballarani su come acquisire clienti con il social media marketing,  che i contenuti pubblicati nei social network che riescono ad attrarre utenti e di conseguenza più condivisioni e più contatti; sono le case history dei clienti. In effetti, se hai già conquistato dei

Continua a leggere »

Le parole che aumentano le conversioni ed abbassano i costi di Adwords

SEM, web marketing Nessun commento

Abbiamo visto nell'articolo dedicato alla keyword research, come sia utile organizzare un buon piano di parole chiave, per riuscire ad intercettare correttamente le intenzioni di ricerca dei singoli utenti. Abbiamo altresì visto come seppur impostando un buono paniere di keyword, si potrebbero

Continua a leggere »

Come farsi pubblicità su internet in modo efficace: In Poco tempo AUMENTERAI le conversioni DIMINUENDO il budget

Content Marketing, web marketing Nessun commento

Benvenuto nel blog di Hotlead! Sei giunto in questo articolo perchè probabilmente sei un imprenditore o un responsabile marketing di un'azienda, e con molta probabilità vuoi capire COME FARE PUBBLICITA' SU INTERNET IN MODO EFFICACE. Da sempre il modo migliore per apprendere tecniche e strategie di marketing,

Continua a leggere »

Vendere su Facebook: Come utilizzare Facebook per vendere

SMM, web marketing Nessun commento

Nelle strategie di digital marketing messe in atto dalle aziende, ma anche nelle attività quotidiane dei privati, i social network hanno acquisito un ruolo di prim'ordine. Nei social network più famosi, in primis Facebook, la presenza dei brand più famosi ma anche di piccole e

Continua a leggere »
 

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System LTD - 207 Regent Street, London, England, W1B 3HH (United Kingdom) - Privacy Policy

Pin It on Pinterest