Le parole che aumentano le conversioni ed abbassano i costi di Adwords

Le parole che aumentano le conversioni ed abbassano i costi di Adwords

SEM, web marketing Nessun commento

Abbiamo visto nell'articolo dedicato alla keyword research, come sia utile organizzare un buon piano di parole chiave, per riuscire ad intercettare correttamente le intenzioni di ricerca dei singoli utenti. Abbiamo altresì visto come seppur impostando un buono paniere di keyword, si potrebbero

Continua a leggere »

Lead generation: Cos’è e dove farla

lead generation Nessun commento

Concretizzare l'investimento pubblicitario nel breve periodo, e rendere i risultati esponenziali nel medio e lungo periodo, è l'obiettivo primario della lead generation. La lead generation è un processo composto da operazioni di marketing che servono a creare nuovi clienti, generando e nutrendo una lista di contatti potenzialmente interessati a

Continua a leggere »

Come farsi pubblicità su internet in modo efficace: In Poco tempo AUMENTERAI le conversioni DIMINUENDO il budget

Content Marketing, web marketing Nessun commento

Benvenuto nel blog di Hotlead! Sei giunto in questo articolo perchè probabilmente sei un imprenditore o un responsabile marketing di un'azienda, e con molta probabilità vuoi capire COME FARE PUBBLICITA' SU INTERNET IN MODO EFFICACE. Da sempre il modo migliore per apprendere tecniche e strategie di marketing,

Continua a leggere »

Vendere su Facebook: Come utilizzare Facebook per vendere

SMM, web marketing Nessun commento

Nelle strategie di digital marketing messe in atto dalle aziende, ma anche nelle attività quotidiane dei privati, i social network hanno acquisito un ruolo di prim'ordine. Nei social network più famosi, in primis Facebook, la presenza dei brand più famosi ma anche di piccole e

Continua a leggere »

Pubblicità su Facebook: promuovere le aziende con il Marketing Diretto

SMM, web marketing Nessun commento

Facebook for Business ed i Facebook Ads sono riusciti ad offrire un nuovo canale promozionale per le aziende che vogliono farsi pubblicità online e raggiungere target di utenti specifici. Attraverso il social network Facebook è possibile fare pubblicità alle aziende in diversi modi e per diversi scopi come

Continua a leggere »

Facebook: Il Social network più utilizzato al mondo

SMM, web marketing Nessun commento

Facebook è un social network, ovvero un servizio che ha come scopo quello di offrire la possibilità agli utenti di connettersi in rete con amici e parenti, oltre a poter avere la possibilità di fare nuove conoscenze. I fondatori di Facebook nel 2004 furono Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin

Continua a leggere »

Google Plus: Il social network che collega l’Universo Google

SMM, web marketing Nessun commento

Google plus è il social network di Google ideato per offrire agli utenti fruitori dei diversi servizi del motore di ricerca, la possibilità di interagire in modo collegato con ogni servizio. L’idea che ha fatto si che Google creasse il social network Google Plus (Google +), era quella ad esempio,

Continua a leggere »

Linkedin: Il social network dei professionisti

SMM, web marketing Nessun commento

Se Facebook è stato pensato per offrire una connessione tra persone in modo generale, Linkedin è un social network ideato per poter offrire un luogo virtuale agli utenti che vogliono trovare nuove connessioni professionali. Anche Linkedin come tutti gli altri social network offre la possibilità di iscriversi gratuitamente e poter caricare

Continua a leggere »

Twitter: Il social network più immediato al mondo

SMM, web marketing Nessun commento

Twitter è conosciuto come il social network dei 140 caratteri, un sistema che consente agli utenti iscritti gratuitamente di poter inviare condivisioni veloci tramite la piattaforma, servizi di sms, email ed altre applicazioni. Twitter diventò popolare nel 2007 quando negli Stati Uniti si tenne un’edizione del festival South by Southwest grazie

Continua a leggere »

Caso Studio Hotlead: come avere il tutto esaurito nel proprio albergo o villaggio turistico, generando +200.000 euro di fatturato, senza rimanere schiacciati nella guerra del prezzo imposta dai grandi siti come Booking o Expedia.

Case History Nessun commento

È possibile nel 2017 creare un sistema di marketing per hotel e settore alberghiero, contro dei siti così potenti come Booking o Expedia? Guardando a freddo, i loro numeri, sembra impossibile. Questo perché Booking è un motore di ricerca verticale - estremamente focalizzato su un

Continua a leggere »
 

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System Ltd. - Privacy Policy

Pin It on Pinterest

X