Strategia email marketing: Consigli, suggerimenti e una case history

Strategia email marketing: Consigli, suggerimenti e una case history

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L'email marketing è vivo e vegeto e sono davvero tante le aziende che non sfruttano a dovere questo strumento di marketing per promuovere la propria azienda. Questo perchè un'impresa può riuscire a trarre beneficio inviando email, se attua una vera e propria strategia e non si limita al semplice

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Scopri come creare la tua riserva di caccia personale che ti farà vendere ai tuoi clienti – o contatti – ogni volta che pubblichi un'offerta, anche se oggi non hai mai usato il Marketing Diretto

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La scorsa settimana abbiamo fatto un ottimo lavoro: ci siamo concentrati sull’importanza di creare un contesto dove applicare le regole che ti differenziano dalla concorrenza.

Per cominciare a mettere tutto in pratica ti ho dato 3 semplici consigli da applicare alla tua azienda.

Se ti sei perso questo

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Keyword research: Come trovare le parole chiave giuste

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Negli ultimi anni sui social network si è parlato tanto di moltissimi aspetti della SEO, dimenticando quello che a mio avviso è il perno principale di una strategia seo ed è in grado di dare un input maggiore nel raggiungere risultati in termini di traffico e di

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Stai facendo anche tu questi 7 errori della pubblicità cartacea di GLS nei tuoi annunci?

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Se fai pubblicità di qualsiasi tipo, troverai questo articolo molto interessante perché: Vedrai quali sono e come evitare i 7 errori strategici commessi in questa pubblicità cartacea di GLS. Le gravi conseguenze causate da errori come questi sono principalmente 2:

  1. Le persone che vedranno la

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Lead Nurturing: Cos'è definizione e come applicarlo nelle strategie di marketing

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Per definizione, il lead nurturing è il processo che alimenta le relazioni con gli acquirenti in ogni fase del funnel di vendita, e nutre i rapporti in ogni fase del viaggio che trasforma un utente qualsiasi in acquirente. Con il lead nurturing in pratica si da attenzione e si ascoltano le

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La cruda verità che ogni imprenditore deve conoscere sull'acquisire Clienti, che agenzie pubblicitarie e formatori marketing ti hanno sempre nascosto (e perché continuano a farlo)

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Questo articolo ha bisogno di un importante premessa: in HotLead abbiamo il pallino di svelare tutti i retroscena del nostro lavoro.

Il motivo in realtà è semplice: sono e continuo ad essere un imprenditore quindi parlo ancora con gli occhi del “cliente”.

Non sono né

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Caso Studio: come lanciare un nuovo business e acquisire 100 clienti in poco più di 2 mesi con un ritorno sull’investimento del 1000% nonostante la censura di Facebook e Google.

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Parlando con diversi imprenditori ogni giorno mi sono reso conto che esiste un pensiero comune riguardo l’acquisizione clienti.

La maggior parte delle persone infatti mi dice:

- “Servono nuovi strumenti”

- “Servono le campagne su Facebook”

- “Dobbiamo

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Come guadagnare dalle persone che dicono “NO”

Oggi vediamo come guadagnare dai "No" dei tuoi potenziali clienti. Ovvero come trasformare i "NO" in vendite in 3 passi, grazie al marketing diretto. Sia se hai un business di servizi, un'attività locale, un business online, un e-commerce o una libera professione, le maggior parte delle persone dice "no":

Pubblicitario pentito confessa le sue malefatte e svela finalmente lo Sporco Trucco per farti avere clienti sempre caldi pronti a diventare il tuo bancomat umano ogni volta che vuoi

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La prima volta che l’ho incontrato mi ha raccontato che i clienti erano entusiasti e acquistavano ogni volta che lui lo chiedeva. Non conoscevano lo sporco trucco che utilizzava per tenere in piedi tutto questo.

Questo curioso personaggio mi ha confidato questo segreto diversi anni fa e oggi lo

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Ecco perché la pubblicità tradizionale non aumenterà le tue vendite anche se hai un prodotto di grande qualità, ben differenziato dalla concorrenza

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Ecco perché la pubblicità tradizionale non aumenterà le tue vendite anche se hai un prodotto di grande qualità, ben differenziato dalla concorrenza

Il caso Luzi Food e i 3 errori che potresti commettere anche tu se ti stai affidando alle classiche agenzie pubblicitarie

In questo articolo, voglio parlarti del grosso problema che

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