Per aumentare clienti con internet sii concreto

Per aumentare clienti con internet sii concreto

web marketing Nessun commento

Abbiamo letto nell'articolo dedicato a come farsi pubblicità su internet, che una delle 4 regole da non sottovalutare sia la concretezza. Sii concreto dunque!! noi di Hotlead lo ripetiamo spesso, e questo concetto è anche alla base di un altro nostro articolo, ovvero quello dove parliamo di come

Continua a leggere »

Conquistare clienti: Cosa pubblicare per attrarre clienti nei social?

SMM, web marketing Nessun commento

Abbiamo letto nell'articolo scritto da Gianluigi Ballarani su come acquisire clienti con il social media marketing,  che i contenuti pubblicati nei social network che riescono ad attrarre utenti e di conseguenza più condivisioni e più contatti; sono le case history dei clienti. In effetti, se hai già conquistato dei

Continua a leggere »

aumentare il fatturato dell’ecommerce: l’importanza delle recensioni

E-Commerce Nessun commento

Nel precedente articolo, abbiamo visto come aumentare le vendite dell'ecommerce, che in modo diretto è sinonimo anche di aumento di fatturato. I mercati sono diventati molto conversazionali rispetto ad un tempo, e le tante applicazioni e piattaforme tecnologiche agevolano questa trasformazione del mercato sempre più. In rete ed anche

Continua a leggere »

Le parole che aumentano le conversioni ed abbassano i costi di Adwords

SEM, web marketing Nessun commento

Abbiamo visto nell'articolo dedicato alla keyword research, come sia utile organizzare un buon piano di parole chiave, per riuscire ad intercettare correttamente le intenzioni di ricerca dei singoli utenti. Abbiamo altresì visto come seppur impostando un buono paniere di keyword, si potrebbero

Continua a leggere »

Lead generation: Cos’è e dove farla

lead generation Nessun commento

Concretizzare l'investimento pubblicitario nel breve periodo, e rendere i risultati esponenziali nel medio e lungo periodo, è l'obiettivo primario della lead generation. La lead generation è un processo composto da operazioni di marketing che servono a creare nuovi clienti, generando e nutrendo una lista di contatti potenzialmente interessati a

Continua a leggere »

Come farsi pubblicità su internet in modo efficace: In Poco tempo AUMENTERAI le conversioni DIMINUENDO il budget

Content Marketing, web marketing Nessun commento

Benvenuto nel blog di Hotlead! Sei giunto in questo articolo perchè probabilmente sei un imprenditore o un responsabile marketing di un'azienda, e con molta probabilità vuoi capire COME FARE PUBBLICITA' SU INTERNET IN MODO EFFICACE. Da sempre il modo migliore per apprendere tecniche e strategie di marketing,

Continua a leggere »

Vendere su Facebook: Come utilizzare Facebook per vendere

SMM, web marketing Nessun commento

Nelle strategie di digital marketing messe in atto dalle aziende, ma anche nelle attività quotidiane dei privati, i social network hanno acquisito un ruolo di prim'ordine. Nei social network più famosi, in primis Facebook, la presenza dei brand più famosi ma anche di piccole e

Continua a leggere »

Facebook: Il Social network più utilizzato al mondo

SMM, web marketing Nessun commento

Facebook è un social network, ovvero un servizio che ha come scopo quello di offrire la possibilità agli utenti di connettersi in rete con amici e parenti, oltre a poter avere la possibilità di fare nuove conoscenze. I fondatori di Facebook nel 2004 furono Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin

Continua a leggere »

Google Plus: Il social network che collega l’Universo Google

SMM, web marketing Nessun commento

Google plus è il social network di Google ideato per offrire agli utenti fruitori dei diversi servizi del motore di ricerca, la possibilità di interagire in modo collegato con ogni servizio. L’idea che ha fatto si che Google creasse il social network Google Plus (Google +), era quella ad esempio,

Continua a leggere »

Linkedin: Il social network dei professionisti

SMM, web marketing Nessun commento

Se Facebook è stato pensato per offrire una connessione tra persone in modo generale, Linkedin è un social network ideato per poter offrire un luogo virtuale agli utenti che vogliono trovare nuove connessioni professionali. Anche Linkedin come tutti gli altri social network offre la possibilità di iscriversi gratuitamente e poter caricare

Continua a leggere »
 

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System LTD - 207 Regent Street, London, England, W1B 3HH (United Kingdom) - Privacy Policy

Pin It on Pinterest