Strategie di marketing: ecco cosa funziona nel 2017

Strategie di marketing: ecco cosa funziona nel 2017

web marketing Nessun commento

Se sei alla ricerca di una strategia di marketing che ti consente di far decollare il tuo business online, ma non sai da dove iniziare questo articolo è proprio ciò che fa al caso tuo. Diverse Strategie di marketing online si susseguono anno dopo anno, esperti dopo esperti ci mostrano

Continua a leggere »

Web marketing strumenti: Quali sono quelli importanti per la promozione aziendale

web marketing Nessun commento

Abbiamo visto nell'articolo precedente, cos'è il web marketing ed anche quali sono le differenze con il digital marketing. In questo parleremo degli strumenti di web marketing che le aziende hanno a disposizione per fare pubblicità alla propria azienda e vendere prodotti attraverso il web. Il web marketing

Continua a leggere »

Campagne Adwords: Come calcola il costo per clic Google?

SEM, web marketing Nessun commento

Molto spesso chi vuole farsi pubblicità online per avere risultati misurabili da subito si affida al programma di pay per clic di Google, ovvero Adwords. Questo fa si che sia consulenti esperti che imprenditori alle prime armi iniziano ad attivare campagne Adwords per raggiungere risultati e vendite in modo rapido.

Continua a leggere »

Crawl Budget: Cos’ e come aumentarlo

Seo, web marketing Nessun commento

Il Crawl Budget di un sitoweb, verificabile nella nuova Search Console messa a disposizione gratuitamente da Google ai webmaster, è un valore attraverso il quale si può monitorare quante risorse impiega Google nella scansione del nostro sito. Grazie a questa assegnazione di risorse, Googlebot riesce a scansionare correttamente

Continua a leggere »

Quanto costa la pubblicità su Facebook?

SMM, web marketing Nessun commento

  Abbiamo letto nell'articolo dedicato a come fare pubblicità su Facebook, che spesso tra gli imprenditori serpeggiano una serie di dubbi legati a quanto effettivamente può costare la pubblicità su Facebook. Chi si occupa di web marketing, alle prese con molti imprenditori, si è sentito rivolgere spesso domande come:

Web marketing: Cos’è strategie e operatività

web marketing Nessun commento

Il marketing applicato al web da origine al web marketing che è l'insieme di ogni attività promozionale svolta sfruttando il canale web, a differenza del marketing tradizionale che sfrutta anche il canale cartaceo e i mass media. Il web marketing serve per analizzare i mercati e poter conseguentemente

Continua a leggere »

Da zero alla Silicon Valley. La vera storia di Orange Sea: come una start-up Emiliana, targata Hotlead, è riuscita ad arrivare nel tempio mondiale dell’innovazione.

Marketing Nessun commento

Tra le centinaia di casi studio che abbiamo ancora “in magazzino” ne abbiamo uno decisamente particolare che i frequentatori estivi della riviera romagnola apprezzeranno. Sto parlando di Orange Sea, il tuo primo aperitivo organizzato in barca. Ti riporto qui la testimonianza del fondatore, Gabriele Gugnelli: Continua a leggere »

Per aumentare clienti con internet sii concreto

web marketing Nessun commento

Abbiamo letto nell'articolo dedicato a come farsi pubblicità su internet, che una delle 4 regole da non sottovalutare sia la concretezza. Sii concreto dunque!! noi di Hotlead lo ripetiamo spesso, e questo concetto è anche alla base di un altro nostro articolo, ovvero quello dove parliamo di come

Continua a leggere »

Conquistare clienti: Cosa pubblicare per attrarre clienti nei social?

SMM, web marketing Nessun commento

Abbiamo letto nell'articolo scritto da Gianluigi Ballarani su come acquisire clienti con il social media marketing,  che i contenuti pubblicati nei social network che riescono ad attrarre utenti e di conseguenza più condivisioni e più contatti; sono le case history dei clienti. In effetti, se hai già conquistato dei

Continua a leggere »

aumentare il fatturato dell’ecommerce: l’importanza delle recensioni

E-Commerce Nessun commento

Nel precedente articolo, abbiamo visto come aumentare le vendite dell'ecommerce, che in modo diretto è sinonimo anche di aumento di fatturato. I mercati sono diventati molto conversazionali rispetto ad un tempo, e le tante applicazioni e piattaforme tecnologiche agevolano questa trasformazione del mercato sempre più. In rete ed anche

Continua a leggere »
 
logo-footer
iconf iconyt

info@hotlead.it

3 Gravi ERRORI da Evitare

Scarica GRATIS il Report

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System Ltd. - Privacy Policy

Pin It on Pinterest

X