I Nostri Clienti

Alcuni Clienti Corporate:

Casi Studio:

Massimiliano De Giovanni

Settore: Editoria
Risultato: “Dopo una anno di lavoro intenso, siamo estremamente contenti e soddisfatti dei risultati ottenuti”
Strategia Chiave: Lead Generation
Criticità: Aiutarci a sviluppare le nostre idee dal punto di vista marketing e vendita

Lorenzo Ait

Settore: Investitore
Risultato: “Ve la consiglio con il cuore in mano perchè sanno lavorare davvero bene”
Strategia Chiave:
Criticità:

Leonardo Villani

Settore: Automotive, Camper
Risultato: “1 milione di euro nei primi 8 mesi”
Strategia Chiave: Qualificare meglio i contatti
Criticità: soffrivo la concorrenza dei prezzi

Kasyna online w Polsce – nowoczesna rozrywka dla każdego
Hazard online w Polsce cieszy się coraz większą popularnością, a kasyna internetowe przyciągają graczy atrakcyjnymi bonusami i szeroką ofertą gier. W dobie nowoczesnych technologii dostęp do ulubionych automatów, ruletki czy pokera stał się wyjątkowo prosty. Dzięki kasynom online można cieszyć się emocjonującą grą bez wychodzenia z domu, co sprawia, że wiele osób wybiera tę formę rozrywki zamiast tradycyjnych kasyn stacjonarnych.

Decydując się na grę w kasynie internetowym, warto zwrócić uwagę na licencję, metody płatności oraz dostępne promocje, https://spincity777kasyno.com to jedno z popularnych kasyn online, oferujące bogaty wybór gier, atrakcyjne bonusy powitalne oraz wygodne metody wpłat i wypłat. Dzięki przejrzystej platformie i intuicyjnej obsłudze, zarówno nowi gracze, jak i doświadczeni użytkownicy znajdą tu coś dla siebie.

Mimo że hazard online daje wiele możliwości wygranej, należy pamiętać o odpowiedzialnej grze. Kontrola budżetu oraz świadomość ryzyka to kluczowe elementy, które pozwalają cieszyć się grą bez negatywnych konsekwencji. Kasyna internetowe w Polsce to przede wszystkim świetna rozrywka, pod warunkiem, że korzysta się z nich z rozwagą.

Franco Tocci

Settore: Reti Telefoniche
Risultato: “Adesso vogliamo andare in borsa. La possibilità di crescere e di entrare in un mercato, distruggendo un altro mercato è molto interessate”
Strategia Chiave: Innesco market killer
Criticità: Aumentare la quota di mercato

Francesco Giuliani

Settore: Alberghiero, Turistico
Risultato: “200.000 euro di fatturato generato da hotlead. Le campagne andavano così bene che potevo permettermi di alzare i prezzi delle camere”
Strategia Chiave: Articolo Native Ads
Criticità: Iniziare da zero nel posizionamento di un villaggio turistico

Francesco Ranieri

Settore: Seduzione
Risultato: “Solo nel primo trimestre ho triplicato il fatturato”
Strategia Chiave: Il giusto incentivo
Criticità: Poca fiducia dei clienti sul settore seduzione

Pietro Cavaleri

Settore: Scommesse sportive, Start-up
Risultato: “100 clienti in 2 mesi con un ritorno del 1000%”
Strategia Chiave: Duplicazione Clienti
Criticità: Evitare la censura di Google e Facebook

Volpin

Settore: Informatica e Tecnologia
Risultato: “Con la squadra di Hotlead abbiamo revisionato tutte le campagna (…) A parità di costi siamo riusciti a triplicare il numero di clienti”
Strategia Chiave: Ottimizzazione delle conversioni
Criticità: Migliorare le condizioni delle campagne

Marco Bressi

Settore: Giardinaggio
Risultato: “Nel giro di 3 mesi abbiamo raggiunto in media quello che facevamo in una anno”
Strategia Chiave: Posizionamento Corretto
Criticità: Prendevo solo clienti con poca capacità di spesa

Dolci Vegani - Lucherini

Settore: Corsi di Pasticceria
Risultato: “Posizionamento come prima scuola di Pasticceria Vegana
Strategia Chiave: Creazione di una sequenza di PR
Criticità: Strutturare TUTTO il marketing

Andrea Aulisi

Settore: ISO9001
Risultato: “Così tanti contatti che un mese ho dovuto fermare la campagna Adwords. Dopo pochi mesi con 3.000 euro di spesa e un ritorno di 15.000 mila euro con prezzo medio d’acquisto di 1.500”
Strategia Chiave: Aprire il vaso di pandora del settore
Criticità: Aumentare i contatti online per il servizio ISO9001

Daniele Cascavilla

Settore: Consulenza fiscale del lavoro
Risultato: “Ho ottenuto più risultati in un mese che in anni di Formazione”
Strategia Chiave: Affiancamento costante
Criticità: Aveva speso tanto in formazione ma non riusciva ad applicare nella sua azienda perché la teoria è diversa dalla pratica

Mirko Rainelli

Settore: Franchising di negozi di telefonia
Risultato: “30% nei primi 60 giorni nel punto pilota. E un altro punto ha raddoppiato il fatturato in 4 mesi”
Strategia Chiave: Posizionamento + Lead Generation Geocalizzata
Criticità: Mi mancava un modo per portare clienti nel mio punto vendita

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