Massimiliano De Giovanni
Settore: Editoria
Risultato: “Dopo una anno di lavoro intenso, siamo estremamente contenti e soddisfatti dei risultati ottenuti”
Strategia Chiave: Lead Generation
Criticità: Aiutarci a sviluppare le nostre idee dal punto di vista marketing e vendita
Lorenzo Ait
Settore: Investitore
Risultato: “Ve la consiglio con il cuore in mano perchè sanno lavorare davvero bene”
Strategia Chiave: –
Criticità: –
Leonardo Villani
Settore: Automotive, Camper
Risultato: “1 milione di euro nei primi 8 mesi”
Strategia Chiave: Qualificare meglio i contatti
Criticità: soffrivo la concorrenza dei prezzi
Franco Tocci
Settore: Reti Telefoniche
Risultato: “Adesso vogliamo andare in borsa. La possibilità di crescere e di entrare in un mercato, distruggendo un altro mercato è molto interessate”
Strategia Chiave: Innesco market killer
Criticità: Aumentare la quota di mercato
Francesco Giuliani
Settore: Alberghiero, Turistico
Risultato: “200.000 euro di fatturato generato da hotlead. Le campagne andavano così bene che potevo permettermi di alzare i prezzi delle camere”
Strategia Chiave: Articolo Native Ads
Criticità: Iniziare da zero nel posizionamento di un villaggio turistico
Francesco Ranieri
Settore: Seduzione
Risultato: “Solo nel primo trimestre ho triplicato il fatturato”
Strategia Chiave: Il giusto incentivo
Criticità: Poca fiducia dei clienti sul settore seduzione
Pietro Cavaleri
Settore: Scommesse sportive, Start-up
Risultato: “100 clienti in 2 mesi con un ritorno del 1000%”
Strategia Chiave: Duplicazione Clienti
Criticità: Evitare la censura di Google e Facebook
Volpin
Settore: Informatica e Tecnologia
Risultato: “Con la squadra di Hotlead abbiamo revisionato tutte le campagna (…) A parità di costi siamo riusciti a triplicare il numero di clienti”
Strategia Chiave: Ottimizzazione delle conversioni
Criticità: Migliorare le condizioni delle campagne
Marco Bressi
Settore: Giardinaggio
Risultato: “Nel giro di 3 mesi abbiamo raggiunto in media quello che facevamo in una anno”
Strategia Chiave: Posizionamento Corretto
Criticità: Prendevo solo clienti con poca capacità di spesa
Dolci Vegani - Lucherini
Settore: Corsi di Pasticceria
Risultato: “Posizionamento come prima scuola di Pasticceria Vegana
Strategia Chiave: Creazione di una sequenza di PR
Criticità: Strutturare TUTTO il marketing
Andrea Aulisi
Settore: ISO9001
Risultato: “Così tanti contatti che un mese ho dovuto fermare la campagna Adwords. Dopo pochi mesi con 3.000 euro di spesa e un ritorno di 15.000 mila euro con prezzo medio d’acquisto di 1.500”
Strategia Chiave: Aprire il vaso di pandora del settore
Criticità: Aumentare i contatti online per il servizio ISO9001
Daniele Cascavilla
Settore: Consulenza fiscale del lavoro
Risultato: “Ho ottenuto più risultati in un mese che in anni di Formazione”
Strategia Chiave: Affiancamento costante
Criticità: Aveva speso tanto in formazione ma non riusciva ad applicare nella sua azienda perché la teoria è diversa dalla pratica
Mirko Rainelli
Settore: Franchising di negozi di telefonia
Risultato: “30% nei primi 60 giorni nel punto pilota. E un altro punto ha raddoppiato il fatturato in 4 mesi”
Strategia Chiave: Posizionamento + Lead Generation Geocalizzata
Criticità: Mi mancava un modo per portare clienti nel mio punto vendita