Campagne Adwords: Come calcola il costo per clic Google?

Campagne Adwords: Come calcola il costo per clic Google?

SEM, web marketing Nessun commento

Molto spesso chi vuole farsi pubblicità online per avere risultati misurabili da subito si affida al programma di pay per clic di Google, ovvero Adwords. Questo fa si che sia consulenti esperti che imprenditori alle prime armi iniziano ad attivare campagne Adwords per raggiungere risultati e vendite in modo rapido.

Continua a leggere »

Le parole che aumentano le conversioni ed abbassano i costi di Adwords

SEM, web marketing Nessun commento

Abbiamo visto nell'articolo dedicato alla keyword research, come sia utile organizzare un buon piano di parole chiave, per riuscire ad intercettare correttamente le intenzioni di ricerca dei singoli utenti. Abbiamo altresì visto come seppur impostando un buono paniere di keyword, si potrebbero

Continua a leggere »

SEM (Search engine marketing): Cos'è e differenza con la SEO

SEM, web marketing Nessun commento

Sempre più utenti ed aziende sentono parlare di SEM (search engine marketing) si interrogano sulle differenze che esistono tra sem e seo partecipano a corsi di formazione, acquistano ebook, leggono blog e svolgono attività di ricerca per comprendere la definizione di SEM, sapere quali operazioni devono essere analizzate e svolte per riuscire ad

Continua a leggere »
 

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System Ltd. - Privacy Policy

Pin It on Pinterest

X