Le parole che aumentano le conversioni ed abbassano i costi di Adwords

Le parole che aumentano le conversioni ed abbassano i costi di Adwords

SEM, web marketing Nessun commento

Abbiamo visto nell'articolo dedicato alla keyword research, come sia utile organizzare un buon piano di parole chiave, per riuscire ad intercettare correttamente le intenzioni di ricerca dei singoli utenti. Abbiamo altresì visto come seppur impostando un buono paniere di keyword, si potrebbero

Continua a leggere »

SEM (Search engine marketing): Cos'è e differenza con la SEO

SEM, web marketing Nessun commento

Sempre più utenti ed aziende sentono parlare di SEM (search engine marketing) si interrogano sulle differenze che esistono tra sem e seo partecipano a corsi di formazione, acquistano ebook, leggono blog e svolgono attività di ricerca per comprendere la definizione di SEM, sapere quali operazioni devono essere analizzate e svolte per riuscire ad

Continua a leggere »
 

Copyright © 2016 HotLead™ - Web Marketing System Ltd. - Privacy Policy